Mercoledì 14 novembre 2012 Mediaset Premium Calcio trasmette in diretta alle ore 20,30 dalla Friends Arena di Stoccolma l'amichevole internazionale Svezia-Inghilterra. Anche su Premium Play sul PC, televisore e iPad.
Domani, mercoledì 14 novembre 2012, Premium Calcio trasmetterà alle ore 20,30 in diretta dalla Friends Arena di Stoccolma l'amichevole internazionale Svezia-Inghilterra. Occhi puntati su Zlatan Ibrahimovic, che domenica non è sceso in campo con il PSG per la squalifica di due giornate rimediata dopo l'espulsione col Saint Etienne.
Non poche le assenze in casa inglese: fermi in panchina ci sono infatti Rooney, Walcott, Shelvey, Walker e Lennon. Infortunato anche Defoe, che Hodgson avrebbe voluto chiamare al posto di Rooney. A questi, si aggiunge pure il forfait di Alex Oxlade-Chamberline. Defezioni che spalancano le porte della nazionale maggiore al giovanissimo attaccante ventenne del Crystal Palace Wilfried Zaha. Si tratta della prima volta di un giocatore della Championship (serie B inglese) nella 'nazionale A' dopo Jay Bothroyd nel 2010.
La telecronaca dell'amichevole internazionale Svezia-Inghilterra dalla Friends Arena di Stoccolma sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Il match sarà visibile anche su Premium Play sul PC, televisore con decoder abilitato e iPad.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…