Premium+Calcio+Serie+A+2015-16%3A+4a+giornata+19-20+Settembre
movieteleit
/premium-calcio-serie-a-2015-16-4a-giornata-19-20-settembre/amp/

Premium Calcio Serie A 2015-16: 4a giornata 19-20 Settembre

Partite, canali della 4a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 19 e domenica 20 Settembre 2015.

Partite, canali della 4a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 19 e domenica 20 Settembre 2015.

Milan – Palermo. Sabato sera alle ore 20.45 il Milan ospiterà allo stadio Giuseppe Meazza il Palermo per il secondo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Rossoneri pronti al riscatto dopo la sconfitta nel derby con la squadra che ha comunque dato segnali positivi in campo. A San Siro arriverà un tonico Palermo, ancora imbattuto in campionato, a quota sette punti in classifica. Nonostante il miglioramento sul piano del gioco brucia in casa rossonera la sconfitta rimediata contro l'Inter. Nota positiva il ritorno in regia di capitan Montolivo, che nella stracittadina ha mostrato carattere e grinta, e la prestazione di Balotelli, subentrato al posto di uno spento Bacca, autore di diverse giocate e di un palo. Mihajlovic dovrà ripartire dagli spunti positivi del derby per continuare a plasmare una squadra capace di poter ambire alle zone nobili della classifica. Inizio di campionato positivo per il Palermo che non ha risentito della partenza in estate del talento argentino Dybala. I rosanero hanno vinto di misura i primi due match di Serie A battendo in casa il Genoa e in trasferta l'Udinese mentre nell'ultimo incontro alla Favorita gli uomini di Iachini hanno conquistato un punto contro il Carpi grazie alla rete nel finale di partita di Djurdjevic che ha fissato il risultato finale sul 2 a 2.

Napoli – Lazio. Napoli – Lazio sarà il match clou della quarta giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. La sfida tra le due squadre verrà giocata nella cornice dello stadio San Paolo, domenica 20 settembre alle ore 20.45. Sfida molto accesa tra due squadre che non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione con i partenopei che hanno conquistato solamente due punti in tre giornate e i biancocelesti ancora delusi dall'uscita nei preliminari di UEFA Champions League. Avvio di campionato sottotono per il Napoli che è riuscito a racimolare solamente due punti in tre partite. Nell' ultimo match giocato contro l'Empoli i partenopei si sono ritrovati per due volte a inseguire i padroni di casa con il 2 a 2 finale siglato da Allan in apertura di ripresa. Da rivedere la retroguardia con una media di due gol subiti a partita in una squadra che nell'insieme al momento non convince. I partenopei sono attesi ad una prova di carattere davanti al proprio pubblico con l'obiettivo di conquistare la prima vittoria in campionato per non perdere il passo con le zone alte della classifica. Dopo il passo falso di Verona la squadra di Pioli si è riscattata davanti al proprio pubblico battendo l'Udinese con un rotondo 2 a 0. Positiva la prima con la maglia biancoazzurra di Alessandro Matri, subentrato nella ripresa, che ha messo a segno due reti in dieci minuti regalando ai capitolini la seconda vittoria in campionato. Proprio il centravanti ex Milan potrebbe cambiare il corso della stagione della Lazio alla ricerca di un terminale offensivo di peso dopo gli infortuni di Klose e Djordjevic.

Genoa – Juventus. Domenica 20 settembre alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris sarà di scena uno dei match più sentiti del campionato che vedrà opposte Genoa e Juventus nell'incontro valevole per la quarta giornata di Serie A TIM 2015/16. Partenza in sordina per le due formazioni che hanno subito due sconfitte nelle prime tre giornate, con il Genoa autore di una vittoria, in casa con il Verona, e la Juventus che ha realizzato solamente un punto allo Stadium contro il Chievo. Momento difficile per i bianconeri ancora a secco di vittorie in campionato. La squadra di Allegri sta pagando il rinnovamento della rosa e i nuovi innesti in campo. Era da tempo che in Serie A non si vedeva una Juventus in difficoltà dopo quattro scudetti consecutivi e un dominio in campionato che non ha visto rivali. Adesso è il momento di dare una risposta con Buffon e compagni a caccia della vittoria scaccia crisi. Ancora alla ricerca della giusta amalgama la squadra allenata da Gasperini che non è riuscita a conquistare punti lontano dal Marassi. Lo scorso anno i rossoblù vinsero in casa contro la Juventus grazie ad una rete in pieno recupero di Antonini interrompendo la striscia positiva dei bianconeri di otto giornate. L'obiettivo sarà quello di ripetersi cercando di sfruttare il periodo di crisi della Vecchia Signora.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

Sky Sport​ | Serie A 2015-16 | Sabato 19 Settembre 2015

ore 20.45
Milan – Palermo su Premium Sport, Premium Sport HD

Sky Sport​ | Serie A 2015-16 | Domenica 20 Settembre 2015

ore 12.30
Chievo – Inter su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play

ore 15.00
Genoa – Juventus su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play
Roma – Sassuolo su Premium Calcio 1, Premium Play

ore 18.00
Carpi – Fiorentina su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play

ore 20.45
Napoli – Lazio su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play

 

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

9 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

9 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

9 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

9 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

9 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

9 mesi fa