Premium+Calcio+Serie+A+2015-16%3A+6a+giornata+26-28+Settembre
movieteleit
/premium-calcio-serie-a-2015-16-6a-giornata-26-28-settembre/amp/

Premium Calcio Serie A 2015-16: 6a giornata 26-28 Settembre

Partite, canali della 6a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 26 e lunedì 28 settembre 2015.

Partite, canali della 6a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 26 e lunedì 28 settembre (con i posticip del lunedì che però non sono Premium).

L' Inter mette la quinta e si conferma alla guida della classifica di Serie A. Cinque vittorie consecutive per i neroazzurri attesi domenica prossima nella sfida con la Fiorentinaseconda con tre lunghezze di ritardo. La squadra di Mancini ha battuto per 1 a 0 il Verona grazie alla rete di Felipe Melo mentre i viola di Paulo Sousa superano con un rotondo 2 a 0 il Bologna. 

Non reggono il passo Roma Juventus con i giallorossi che perdono in trasferta contro la Sampdoria del capocannoniere Eder mentre i bianconeri si sono fatti raggiungere nel recupero dal Frosinone che conquista il primo punto in Serie A. Pareggia anche il Napoli che dopo la goleada contro la Lazio non riesce a sbloccare l'incontro di Modena dove realizza contro il Carpi solamente un pareggio a reti bianche.

Proprio le grandi deluse del campionato si affronteranno sabato sera al San Paolo dove sarà di scena ilbig match Napoli – Juventus . Per i partenopei sarà importante cercare la continuità di risultati mentre per la squadra di Allegri serve la vittoria scaccia crisi in un periodo delicato per il proseguo della stagione. La Roma invece ospiterà all'Olimpico il Carpi penultimo in classifica con due punti . 

Sorride il Milan di Mihajlovic che realizza a Udine la terza vittoria in campionato, la seconda di fila, e vede il ritorno al gol di Mario Balotelli. Nel prossimo incontro i rossoneri affronteranno in trasferta il Genoareduce dalla sconfitta contro la Lazio con il match concluso in nove uomini. 

Proprio la squadra di Pioli ritrova fiducia dopo la pesante sconfitta di Napoli. I biancoazzurri cercheranno di centrare la prima vittoria in trasferta della stagione contro il Verona di Mandolini fermo in classifica a quota tre punti.

INTER – FIORENTINA. La sfida si giocherà domenica 27 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza. Match tra le prime della classe con i neroazzurri che guidano la classifica del campionato a punteggio pieno con 15 punti mentre i viola seguono in seconda posizione con tre lunghezze di ritardo. Inizio di campionato strepitoso per la squadra di Mancini che mette a segno la quinta vittoria consecutiva. Contro il Verona il mattatore di giornata è stato Felipe Melo che di testa su calcio d'angolo ha messo a segno la rete dell'incontro. Guardando i numeri dei neroazzurri colpisce l'ottima prova della difesa con Handanovic che ha subito solamente una rete in cinque incontri. Inoltre, anche se siamo solo all'inizio del campionato, è significativo il distacco da Roma e Juventus con i giallorossi che contano un ritardo di sette punti mentre sono dieci per i bianconeri. La Fiorentina supera con un rotondo 2 a 0 il Bologna e sia lancia in seconda posizione. Arrivano dai nuovi acquisti i due gol che regalano l'incontro con le reti siglate da Blaszczykowski e Kalinic, entrambi alla prima marcatura in Serie A TIM. Positiva fin qui la guida del tecnico portoghese Paulo Sousa che è riuscito a non far rimpiangere Vincenzo Montella plasmando una squadra grintosa e concreta in campo.

NAPOLI – JUVENTUS. La sfida tra le due squadre verrà giocata nella splendida cornice dello stadio San Paolo, sabato 26 settembre alle ore 20.45. Le due formazioni arrivano al match dopo un inizio di campionato poco esaltante con i bianconeri che fin qui hanno conquistato cinque punti mentre i partenopei sono a quota sei in classifica. Delusione in casa Juve per il pareggio casalingo realizzato contro il Frosinone giunto nei minuti di recupero della ripresa. I bianconeri hanno giocato un buon primo tempo creando numerose palle gol ma peccando in fase realizzativa. Nella ripresa i campioni d'Italia sembravano essere partiti con il piglio giusto con Zaza che dopo cinque minuti ha messo a segno il gol del momentaneo vantaggio. Ma la squadra di Allegri non è riuscita a chiudere l'incontro così nei minuti di recupero è arrivata la rete di Blanchard che ha gelato il pubblico dello Stadium. Adesso per la Juventus si prospettano due partite delicate contro il Napoli in campionato e il Siviglia in UEFA Champions League dove sarà fondamentale non commettere errori per non compromettere il seguito della stagione. Pareggio a reti bianche per il Napoli che nella sfida di Modena contro il Carpi non riesce a trovare la strada del gol contrariamente a quanto fatto nelle ultime due partite giocate contro Bruges e Lazio, entrambe vinte per 5 a 0. Rammarico nello staff azzurro che sperava di portare a casa i tre punti ed avere quella continuità di risultati necessaria per risalire la classifica. Higuain e compagni saranno attesi ad una prova di carattere davanti al proprio pubblico in una sfida che si preannuncia ricca di spettacolo.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 26 Settembre 2015

ore 18.00
Roma – Carpi su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play

ore 20.45
Napoli – Juventus su Premium Sport, Premium Sport HD , Premium Play

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Domenica 27 Settembre 2015

ore 12.30
Genoa – Milan su Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play

ore 15.00
Verona – Lazio su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play

ore 20.45
Inter – Fiorentinas u Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 anno fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 anno fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 anno fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 anno fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 anno fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 anno fa