Partite, canali della 6a quinta giornata di Serie A 2014-15 su Premium Calcio. In campo tra sabato 3 e domenica 5 ottobre.
Tra sabato 3 e domenica 5 ottobre 2014 la Serie A torna in campo per i match della 6a giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Mediaset Premium.
Verona e Cagliari saranno le prime squadre a scendere in campo nell'anticipo di sabato delle ore 18. I padroni di casa sono fermi a 8 punti dopo la sconfitta contro la Roma mentre i sardi vengono dalla loro prima vittoria stagionale ottenuta con un largo 4 a 1contro l'Inter. In serata alle 20.45 ci sarà il match tra Milan e Chievo, con i rossoneri che non vincono da tre giornate e che sono alla ricerca dei giusti equilibri in difesa.
Il Palermo dopo la sonora sconfitta per 4 a 0 rimediata in casa contro la Lazio, tenterà il riscatto contro l'Empoli nella partita di domenica delle 12.30. La Sampdoria, terza forza del campionato a quota 11, sfiderà in casa l'Atalanta reduce dal pesante ko interno contro i campioni d'Italia della Juve. La Lazio di Djordjevic, autore nell'ultimo incontro di una tripletta, ospiterà invece all'Olimpico il Sassuolo, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Trasferta emiliana per il Genoa che dopo aver perso il derby della Lanterna giocherà con il Parma di Donadoni.
Alle ore 18.00 ci sarà il fischio d'inizio dell' incontro clou della sesta giornata, Juventus – Roma. Le due squadre sono prime a punteggio pieno con 15 punti e fin qui sono state perfette. I padroni di casa della Juve potrebbero contare sul rientro a centrocampo di Andrea Pirlo mentre i giallorossi attendono il possibile recupero dell'attaccante argentino Iturbe. Interessante la sfida tra gli allenatori Allegri e Garcia.
Il Napoli, dopo il secondo successo esterno stagionale ottenuto contro il Sassuolo, cercherà di realizzare la prima vittoria casalinga contro il Torino nella partita del San Paolo delle 20.45 mentre l'lnter, reduce dalla batosta del Meazza col Cagliari, proverà a riscattarsi al Franchi contro una Fiorentina, a quota sei punti in classifica, che priva dell'attacco titolare stenta nella fase realizzativa.
VERONA – CAGLIARI
04/10 – h 18.00 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
MILAN – CHIEVO
04/10 – h 20.45 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
EMPOLI – PALERMO
05/10 – h 12.30 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
LAZIO – SASSUOLO
05/10 – h 15.00 Premium Calcio 1 / Premium Calcio HD / Premium Play
PARMA – GENOA
05/10 – h 15.00 Premium Calcio 2 / Premium Calcio HD 2 / Premium Play
SAMPDORIA – ATALANTA
05/10 – h 15.00 Premium Calcio 3
JUVENTUS – ROMA
05/10 – h 18.00 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
FIORENTINA – INTER
05/10 – h 20.45 Premium Calcio 1 / Premium Calcio HD / Premium Play
NAPOLI-TORINO
05/10 – h 20.45 Premium Calcio 2 / Premium Calcio HD 2 / Premium Play
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…