Premium+Calcio+Serie+B%3A+37a+giornata+24-25+aprile+2015
movieteleit
/premium-calcio-serie-b-37a-giornata-24-25-aprile-2015/amp/

Premium Calcio Serie B: 37a giornata 24-25 aprile 2015

La 37a giornata di Serie B 2014-15 su Premium Calcio: in campo tra Venerdì 24 e Sabato 25 aprile 2015.

Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Premium Calcio con le partite della 37a giornata, in programma tra Venerdì 24 e Sabato 25 aprile 2015.

Continua il dominio in campionato del Carpi che ha liquidato con un netto 3 a 0 il Brescia portando a quindici punti il vantaggio sulla seconda posizione con la squadra del tecnico Castori che potrebbe quindi già festeggiare a Frosinone la storica promozione nella massima serie. Importante la vittoria del Vicenza in trasferta a Cittadella che ha permesso ai biancorossi di conquistare la seconda piazza in compagnia del Bologna fermato in casa sullo 0 a 0 dallo Spezia. Stesso risultato anche per il Frosinone, che non è riuscito ad espugnare Livorno, e per il Perugia, fermato in trasferta dalla Ternana. Pareggia anche l’Avellino che a Varese non va oltre l’1 a 1 mentre aggancia la zona play off il Pescara che ha vinto di misura per 1 a 0 contro il Modena.

Sale in classifica il Catania che ha vinto per 2 a 1 contro il Latina realizzando la terza vittoria di fila e il sesto risultato utile consecutivo portandosi a quota 44 punti. Il Trapani di Cosmi ottiene un pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Bari grazie ad una rete siglata al 94° minuto da Scozzarella con i pugliesi che già pregustavano la vittoria. Finisce con un pareggio a reti bianche loscontro salvezza tra Virtus Entella Pro Vercelli con il tecnico Aglietti che ha conquistato il suo primo punto sulla panchina dei liguri.

Aprirà la prossima giornata l’anticipo tra Catania Ternana con gli etnei a caccia di punti per uscire definitivamente dall’incubo retrocessione. In serata ci sarà il match tra nobili decadute, Bari – Bologna. Gli emiliani cercheranno la vittoria per difendere la seconda posizione mentre i pugliesi lottano per tenere ancora accese le flebili speranze di conquistare un posto nei play off. 

La capolista Carpi scenderà in campo sabato in trasferta contro il Frosinone, che in casa ha perso un solo incontro su diciotto match disputati, mentre il Vicenza ospiterà il Varese, fanalino di coda del campionato cadetto. L’Avellino incontrerà in casa ilVirtus Entella, che ha vinto solo due volte in trasferta in questa stagione. Sfida d’alta classifica tra Perugia Livorno separate in classifica da un solo punto. Lo Spezia giocherà in casa contro il Trapani con la vittoria che manca ormai da quattro giornate. Trasferta invece per il Pescara, miglior attacco della serie B, che sarà impegnato nel derby abruzzese contro il Virtus Lanciano che in classifica si trova a tre lunghezze dai delfini del tecnico Baroni.

CATANIA – TERNANA
24/04 – h 19.00 Premium Calcio / Premium Play
BARI – BOLOGNA
24/04 – h 21.00 Premium Calcio / Premium Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
25/04 – h 15.00 Premium Calcio / Premium Play

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

12 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

12 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

12 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

12 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

12 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

12 mesi fa