Direttamente la Lionsgate si è occupata di diffondere le prime immagini del film The Possession che uscirà negli Stati Uniti il 31 agosto prossimo (per l’Italia la data non è ancora nota, ma si parla del prossimo autunno).
La pellicola, prodotta dal “mitico” Sam Raimi e da Rob Tapert, e diretta da Ole Bornedal, vede nel cast Dean Morgan Kyra Sedgwick, Madison Davenport e Natasha Calis. La trama è abbastanza “classica” ma è stata ripresa da un articolo apparso sul Los Angeles Times, nel quale si parlava della vendita di una scatola contenente uno spirito maligno su Ebay. In questo caso, la figlia dei protagonisti acquista la scatola in un mercatino del quartiere liberando le forze in essa contenute. Di certo, non lascerà tranquilli neppure i suoi genitori!
La storia è basata anche su un elemento appartenente alla tradizione ebraica, quello del dibbuk, uno spirito in grado di possedere altri esseri e di portare distruzione e morte con il suo passaggio. Per i protagonisti sarà necessario risolvere i misteri derivanti dalla scatola e cercare di salvare la pelle!
Nel frattempo, la produzione ha diffuso le prime immagini del film, per il quale, soprattutto da parte degli amanti dell’horror, ci sono molte aspettative.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…