Columbia Pictures ha rilasciato il nuovo poster per 21 Jump Street sulla pagina Facebook del film, che vi proponiamo in questo articolo.
Diretto da Phil Lord e Christopher Miller, il 16 marzo si riuniranno negli Stati Uniti in 21 Jump Street: Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, DeRay Davis, Dave Franco, Jake Johnson, Johnny Simmons, Johnny Pemberton, Dakota Johnson, Ellie Kemper e Johnny Depp.
Nella commedia d’azione, Schmidt (Hill) e Jenko (Tatum) sono più che pronti a lasciare i loro problemi adolescenziali alle spalle. Entrano nelle forze di polizia e nell’unità segreta Jump Street, andando sotto copertura in una scuola superiore locale. Mentre si dilettano nel commercio di pistole e distintivi per zaini, Schmidt e Jenko rischiano la vita per indagare su un giro di droga violento e pericoloso. Ma scoprono che il liceo è niente come l’hanno lasciato solo pochi anni prima e dovranno affrontare il terrore e l’ansia di essere di nuovo adolescenti e tutte le questioni che pensavano di aver lasciato alle spalle.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…