Venerdì 15 aprile alle 21.10 su Rai Uno, secondo appuntamento con Ciak… si canta!, il varietà condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.
Gli ospiti che si esibiranno in un brano della musica italiana saranno: Umberto Tozzi, Jerry Calà, Gloria Guida, Ron, Lorenzo Crespi, Manuela Villa, Lorena Bianchetti, i Fichi d’India e i bambini di “Ti Lascio una Canzone“. Le canoni saranno illustrate da immagini confezionate da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia, dando vita ad una originale e divertente rassegna di videoclip.
Opinionisti di provenienza dissimile, dal mondo della musica allo spettacolo, ma non solo, saranno chiamati a testimoniare le emozioni che ciascuna canzone e ciascun video rappresentano nell’immaginario privato e collettivo spiegando come una canzone possa diventare “la colonna sonora della nostra vita“.
Il pubblico dell’Auditorium di Napoli si esprimerà attraverso l’Applausometro, storico apparecchio che raccoglie e trasforma in dati il gradimento della gente in sala, per decretare il suo preferito.
La scorsa puntata, il programma è seguito da 4 milioni 41 mila telespettatori e share del 16.51, meno rispetto alla programmazione di Canale 5 che prevedeva la prima puntata di “Squadra antimafia 3″. Vedremo questa settimana chi riuscirà a ‘vincere’ gli ascolti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…