Successo per il portale Rai.tv, nel solo mese di febbraio 2011 sono stati 9,6 sono i milioni di utenti unici nel mese di febbraio.
Rai.tv è un ottimo esperimento che è riuscito a convincere anche i più scettici, manifestando la consapevolezza dei vertici Rai che il web è ormai a tutti gli effetti la nuova frontiera anche per i network televisivi.
A febbraio 2011 c’è stato un 42% in più rispetto al stesso mese del 2010. Un incremento di certo dovuto in parte al successo del Festival di Sanremo, ma che evidenzia come ci sia una forte interazione fra la tradizionale televisione e la Rete.
Una svolta strategica quella intrapresa da Rai prima dei suoi competitor e che la introduce a pieno titolo nel fenomeno della ‘Social television’ che permette agli utenti di condividere commenti con la propria ‘rete sociale’ sui vari Social Network, come Youtube, Facebook, Twiteer e chi più ne ha più ne metta.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…