Due prime mondiali nella giornata di chiusura, un inedito di Fausto Brizzi e Alberto Vendemmiati e il nuovo film breve di Larry Clark.
Domani, domenica 17 novembre, il Festival Internazionale del Film di Roma presenterà al pubblico due prime mondiali. Alle ore 14 circa, a seguire la conferenza stampa di The White Storm, al Teatro Studio sarà presentato l'inedito I funerali di Fellini di Fausto Brizzi e Alberto Vendemmiati. I due autori saranno presenti in sala per introdurre il film. In Studio 3 alle ore 14.30 e alle ore 16, a precedere e a seguire il mediometraggio vincitore del Premio CinemaXXI, sarà presentato Jonathan, il nuovo film breve di Larry Clark. La proiezione sarà seguita da un incontro con il regista, moderato da Giona Nazzaro.
In The White Storm, tre amici per la pelle sono i protagonisti: Tim è un ambizioso ispettore capo della sezione narcotici; Chao è un poliziotto che agisce sotto copertura; Wai è il fedele subalterno di Tim. Una nuova missione metterà a rischio il loro legame fraterno quando il boss Hak Tsai sta per portare a termine il più grande affare della sua carrieracon il "signore della droga" Buddha dagli Otto Volti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…