Già in produzione in Italia, per Romeo e Giulietta di Carlo Carlei è stato annunciato il suo cast. The Hollywood Reporter riporta parola che Tomas Arana, Christian Cooke, Damien Lewis, Lesley Manville, Natasha McElhone, Laura Morante, Stellan Skarsgard e Leon Vitali hanno tutti firmato per prendere parte al progetto.
Il film, adattato da Julian Fellowes (Gosford Park, "Downton Abbey"), vedrà protagonisti Douglas Booth e Hailee Steinfeld come gli amanti sfortunati con Paul Giamatti che vestirà i panni di Frate Lorenzo, Ed Westwick come Tebaldo e Kodi Smit-McPhee come Benvolio.
Per quanto riguarda le nuove aggiunte, Stellan Skarsgard interpreterà il Principe Escalus, Natascha McElhone come Lady Capuleti, Lesley Manville come l'infermiera, Christian Cooke come Mercuzio, Tomas Arana come Lord Montecchi, Laura Morante come Lady Montague e Leon Vitali come Farmacista.
L'unico ruolo di primo piano parlando della versione originale che sembra essere ancora mancare all'appello è quello di Dave Paris.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…