Rugby+Championship+2016+su+Sky+Sport
movieteleit
/rugby-championship-2016-sky-sport/amp/

Rugby Championship 2016 su Sky Sport

L'edizione del 2016 del torneo Rugby Championship visibile in Italia su sKy sport.

Su Sky Sport il Rugby Championship 2016, l'ex Tri Nations, l'equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Australia, vincitrice della passata edizione, Nuova Zelanda, Sud Africa e Argentina.

Sabato 8 ottobre, si giocano gli incontri della sesta e ultima giornata, che potranno essere seguiti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si partirà da Durban, dove saranno di fronte i padroni di casa del Sud Africa e i campioni del mondo della Nuova Zelanda, con gli "All Black" neozelandesi che arrivano a questa sfida già sicuri di aver vinto il torneo. Diretta dalle ore 17.05 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Si gioca al Kings Park Stadium della città sudafricana.

Il Rugby Championship si chiuderà in serata fuori dai confini delle squadre partecipanti; infatti, Argentina-Australia si disputerà in Europa, più precisamente a Londra. Diretta in prima serata alle ore 20.30 su Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. L'impianto che ospiterà questo match sarà il mitico Twickenham Stadium della capitale inglese.

In classifica, Nuova Zelanda prima con 25 punti, seguita dal Sud Africa con 10 e dall'Australia con 9, mentre l'Argentina chiude la graduatoria, ultima a quota 5.

"RUGBY CHAMPIONSHIP" (sesta e ultima giornata)
ore 17.05 Sud Africa-Nuova Zelanda Sky Sport 2 HD
ore 20.30 Argentina-Australia Sky Sport Plus HD

SKY SPORT | RUGBY CHAMPIONSHIP 2016 | 5a GIORNATA

Sabato 1 ottobre si giocano gli incontri della quinta giornata, che potranno essere seguiti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si partirà da Pretoria, dove saranno di fronte i padroni di casa del Sud Africa e l'Australia, in una grande classica del rugby mondiale. Dal Loftus Versfeld Stadium diretta dalle ore 17.05 su Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi.

Poco dopo la mezzanotte, trasferimento a Buenos Aires, per assistere all'incontro tra i padroni di casa dell'Argentina e i campioni del mondo della Nuova Zelanda. Diretta dalle ore 24.10 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Gli "All Black" neozelandesi arrivano a questa sfida già sicuri di aver vinto il torneo. L'impianto che ospiterà questo match sarà lo Stadio Amalfitani della capitale argentina.

In classifica, Nuova Zelanda prima con 20 punti, seguita dall'Australia con 9 e dal Sud Africa con 6, mentre l'Argentina chiude la graduatoria, ultima a quota 5.

RUGBY CHAMPIONSHIP – SABATO 1 OTTOBRE 2016
ore 17.05 Sud Africa-Australia Sky Sport Mix HD
ore 24.10 Argentina-Nuova Zelanda Sky Sport 3 HD

SKY SPORT | RUGBY CHAMPIONSHIP 2016 | 4a GIORNATA

Sabato 17 settembre, si giocano gli incontri della quarta giornata, che potranno essere seguiti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si partirà da Christchurch, dove saranno di fronte i padroni di casa degli "All Blacks" della Nuova Zelanda e gli "Springboks" sudafricani, in una grande classica del rugby mondiale. Dal.'AMI Stadium, diretta dalle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

A seguire, trasferimento a Perth, per assistere all'incontro tra i padroni di casa dell'Australia, campione in carica, e l'Argentina. L'impianto che ospiterà questa sfida sarà il NIB Stadium della città australiana. Diretta dalle ore 12.05 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.

In classifica, Nuova Zelanda in testa con 15 punti, seguita da Sud Africa e Argentina, appaiate a con 6, mentre l'Australia chiude la graduatoria, ultima a quota 4.

RUGBY CHAMPIONSHIP – SABATO 17 SETTEMBRE 2016
ore 9.35 Nuova Zelanda-Sud Africa Sky Sport 2 HD
ore 12.05 Australia-Argentina Sky Sport 3 HD

SKY SPORT | RUGBY CHAMPIONSHIP 2016 | 3a GIORNATA

Sabato 10 settembre, si giocano gli incontri della terza giornata, che potranno essere seguiti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si partirà da Hamilton, dove saranno di fronte i padroni di casa degli "All Blacks" della Nuova Zelanda e i "Pumas" argentini. I neozelandese hanno iniziato alla grande il torneo, battendo nelle prime due sfide l'Australia, mentre l'Argentina, rivelazione di questa prima parte del Rugby Championship, è reduce dal successo sul Sud Africa. Dal Waikato Stadium, diretta dalle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

A seguire, trasferimento in Australia, a Brisbane, per assistere all'incontro tra i padroni di casa dell'Australia, campione in carica, e il Sud Africa. L'impianto che ospiterà questa sfida sarà il Suncorp Stadium della città australiana. Diretta dalle ore 12.05, sempre su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Alessandro Moscardi.

In classifica, Nuova Zelanda in testa con 10 punti, Argentina e Sud Africa 5, Australia ultima ancora a quota zero.

RUGBY – SABATO SABATO 10 SETTEMBRE 2016
ore 9.35 Nuova Zelanda-Argentina Sky Sport 2 HD
ore 12.05 Australia-Sud Africa Sky Sport 2 HD

SKY SPORT | RUGBY CHAMPIONSHIP 2016 | 2a GIORNATA

Sabato 27 agosto, si giocano gli incontri della seconda giornata, gli stessi della prima, ma a campi invertiti, che potranno essere seguiti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si partirà da Wellington , dove saranno di fronte i padroni di casa degli "All Blacks" della Nuova Zelanda e gli "Wallabies" australiani, campioni in carica. Nella sfida di una settimana fa, vittoria dei neozelandesi in terra australiana per 42-8. Dal Westpac Satdium, diretta dalle ore 9.35 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

In serata, trasferimento in Argentina, a Salta, per assistere all'incontro tra i padroni di casa dei "Pumas" e gli "Spingboks" sudafricani. L'impianto che ospiterà questa sfida sarà lo stadio Padre Ernesto Martearena della città argentina. Diretta dalle ore 21.40, sempre su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti. Nel match inaugurale, vittoria dei sudafricani 30-23.

RUGBY – SABATO 27 AGOSTO 2016
ore 9.35 Nuova Zelanda-Australia Sky Sport 3 HD
ore 21.40 Argentina-Sud Africa Sky Sport 3 HD

SKY SPORT | RUGBY CHAMPIONSHIP 2016 | 1a GIORNATA

Con le prime due sfide di Sabato 20 Agosto valide per la prima giornata, prende il via l'edizione 2016 del torneo, che andrà in onda in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si comincerà da Sydney , dove saranno di fronte i padroni di casa dei "Wallabies" australiani e gli "All Blacks" della Nuova Zelanda. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico della città australiana, con diretta dalle ore 12.05 su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, a Nelspruit, per assistere all'incontro tra i padroni di casa degli "Spingboks" e i "Pumas" argentini. L'impianto che ospiterà questa sfida sarà il Mbombela Stadium, con diretta dalle ore 17.05, sempre su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

RUGBY – SABATO 20 AGOSTO 2016
ore 12.05 Australia-Nuova Zelanda Sky Sport 2 HD
ore 17.05 Sud Africa-Argentina Sky Sport 2 HD

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

4 settimane fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa