Ryan Gosling, protagonista del film "Drive", ha ricevuto una divertente parodia in un video rilasciato sul web da poche ore. Dal titolo "Drive-Thru", il finto trailer ha caratteristiche simili alla versione originale: le scene e la canzone sono a tema con quelle del film premiato come miglior regia Festival di Cannes 2011.
Nel filmato, Alex Blagg lo vediamo imitare Gosling mentre indossa giacca e guanti da corsa, il marchio di fabbrica del personaggio del film. Blagg veste i panni di un uomo che afferra erroneamente un sacchetto di hamburger che non gli appartiene.
Ovviamente si tratta anche di una pubblicità occulta al noto marchio di fast-food 'McDonald's' dato che ci viene mostrato molto bene il marchio caratterizzato dalla 'M' gialla in molte scene.
"Drive" con Gosling è stato diretto da Nicolas Winding Refn ed è uscito nelle nostre sale lo scorso 30 settembre. La storia è incentrata sul personaggio di Gosling, un uomo che lavora come stuntman di Hollywood di giorno e come driver in fuga di notte.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…