Erica Durance, l'affascinante Lois Lane di Smalville, torna sul piccolo schermo per un'importante parte nel nuovo serial tv medical prodotto in Canada: Saving Hope.
La serie televisiva prenderà il via a breve con Malcolm MacRury (Republic of Doyle, 2009) e Morwyn Brebner (Rookie Blue, 2010) alla guida della sceneggiatura e della regia: la prima serie sarà composta da 12 episodi e sarà completamente ambientata in un ospedale di Toronto, cittadina canadese.
Il protagonista maschile, che sarà il marino di Erica Durance, sarà Michael Shanks, noto per il ruolo di Daniel Jackson nella serie televisiva Stargate Sg-1 e nei rispettivi film tratti dal serial Stargate: Continuum e Stargate: l'Arca della Verità.
Per la Durance, invece, la serie di Saving Hope significa il ritorno sugli schermi a due anni dall'ultima apparizione, sia televisiva – l'ultimo ruolo era in Final Verdict, film TV del 2009 diretto da Richard Roy – che cinematografica – nel 2009 prese parte a The Land That Time Forgot di Thomas Howell.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…