Stasera, mercoledì 23 febbraio 2011, alle ore 18.30 il recupero della 22esima giornata del campionato di Serie A, "Bologna-Roma", sospeso a causa della neve domenica 30 gennaio 2011 sul risultato di 0 a 0 al 17' minuto del primo tempo.
"Bologna-Roma" sarà in diretta su Mediaset Premium (digitale terrestre) e Sky Sport (satellite), incontro che segna la prima uscita di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Ranieri si è dimesso subito dopo la gara, lasciando l'incarico. Intanto è ripresa la contestazione dei tifosi a Trigoria. Gli emiliani guidati da Malesani escono da una vittoria importante in chiave salvezza. A sorpresa i rossoblu hanno battuto in casa per 1-0 il Palermo con un gol allo scadere del giovane attaccante Paponi.
"Credo – dice Malesani, analizzando l'ambiente romanista – che si fosse incrinato qualcosa, e Ranieri è stato responsabile a dimettersi. Bisogna dirgli bravo". Anche perché, a suo avviso, la stagione della Roma è tutt'altro che compromessa. "Sono in semifinale di Coppa Italia, e il ritorno di Champions non è impossibile. Hanno dei grandi campioni". Comunque, toccherà a Vincenzo Montella riprendere da Bologna. "Mi ha fatto parecchi gol da giocatore. Ora lo vedo ancora così, come un ragazzino. Anche se ha parlato in conferenza stampa con autorità. Ha una grande opportunità, che non capita a tutti", ha proseguito il tecnico veronese.
Programmazione Mediaset Premium (ore 18.30):
Bologna-Roma
Premium Calcio 2
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giovanni Galli
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordocampo: Marco Cherubini
Programmazione Sky (ore 18.00):
Bologna-Roma
Sky Calcio 1
Commento tecnico: Marzio – Rizzitelli
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…