Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: Juventus, Milan e Fiorentina, tutte vincenti, rosicchiano due punti alla capolista fermata sul pari dalla Roma. Bottino pieno anche per Parma e Genoa; cade la Sampdoria sul campo del Cagliari, alla quarta vittoria consecutiva. In coda solo il Catania raccoglie un punto, nulla di fatto per Siena, Livorno e Atalanta.
Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 13a Tredicesima giornata di andata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.
La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con ‘Serie A Live‘, il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di ‘Serie A Live‘ per parlare dell’ anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest’anno trasmessi anche in HD.
Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:
-Sabato 21 Novembre 2009 ore 18:00 su Premium Calcio:
L’Inter non brilla, anzi… Con la Roma non si ripete la buona gara giocata in coppa a Kiev; mancano gioco e idee. Mourinho se ne accorge e dopo il primo tempo cambia i tre di centrocampo. Il pareggio di Eto’o è frutto di una giocata spettacolare da solista e tanto basta in questa domenica per raccogliere un punto che mantiene la Juventus a – 5.
Nell’anticipo di sabato i campioni d’Italia sono di scena al Dall’Ara, in casa di un Bologna che con il Palermo ha raccolto tre punti fondamentali per la sua classifica. Mattatore dell’incontro Marcelo Danubio Zalayeta, autore di una doppietta.
-Domenica 22 Novembre 2009 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi
In quel di Catania il Napoli si accontenta di un pareggio. A Mazzarri, imbattuto dal suo arrivo sotto il Vesuvio, va bene così. Non va bene per nulla la Lazio, prossima avversaria dei partenopei e nuovamente sconfitta, questa volta dal Milan all’Olimpico. Per i biancocelesti è crisi nera e Ballardini potrebbe avere le ore contate.
Questo Milan non si ferma più. Ancora un successo, firmato Pato e Thiago Silva, regala ai rossoneri la terza piazza in classifica a – 2 dalla Juventus e – 7 dall’Inter. Domenica 22 a San Siro arriva un osso duro, quel Cagliari di Allegri capace di raccogliere ben 12 punti nelle ultime quattro partite.
Una Roma rabberciata e falcidiata dagli infortuni, in ultimo quello di De Rossi, esce a testa alta da San Siro. Un 1 a 1 che smuove la graduatoria e regala un po’ di fiducia ai giallorossi in vista dell’impegno casalingo contro il Bari. Insieme al Parma, i galletti rappresentano la vera sorpresa di questo inizio stagione.
-Domenica 22 Novembre 2009 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:
La tredicesima giornata si chiude con il posticipo dell’Olimpico. Per gli ospiti è un momento delicato tanto che da più fronti circola la voce di un possibile allontanamento di Marino in caso di ulteriori passi falsi. Certo la gara con la Juventus non sembra delle più agevoli per cercare di far bottino pieno, anche se le zebrette potrebbero metterci tutto l’orgoglio del caso contro una grande. Grande come la prestazione sfoderata da Buffon&C. che a Bergamo rifilano cinque reti ai malcapitati orobici dell’ex Conte, inguaiati nella zona calda della classifica.
Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:
Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell’evento.
di: DigitalizzandoTv Magazine
Citare DigitalizzandoTv Magazine nel caso si riporti la news in altri siti o blog.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…