La nuova serie comedy dei Marvel Studios vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un'avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani.
Su Disney+ è arrivata la nuova serie She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios, che segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
La serie riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Composta da nove episodi, la serie She-Hulk: Attorney at Law è diretta da Kat Coiro e Anu Valia con Jessica Gao come sceneggiatrice. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-executive producer sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.
In occasione del debutto di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+ il 18 agosto 2022, Disney Italia ha lanciato un video che vede coinvolta Alessandra Amoroso, il quale può essere visto sul canale Instagram di Disney+ Italy.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…