Skatenat%21+Noa%2C+nuova+serie+spagnola+in+onda+su+Disney+Channel
movieteleit
/skatenat-noa-serie-spagnola-tv-disney-channel/amp/

Skatenat! Noa, nuova serie spagnola in onda su Disney Channel

Racconta le avventure di una giovane ragazza dell'Antartide che arriva in Spagna per frequentare la scuola per appassionati di skate.

Da lunedì 9 dicembre su Disney Channel va in onda Skatenat! Noa, nuova serie comedy che combina l'azione reale a elementi di animazione digitale.

Noa, una vivace dodicenne che per la prima volta ha lasciato l'Antartide dove ha vissuto tutta la sua vita con i genitori, arriva in Spagna alla ESKA, una scuola frequentata da giovani appassionati di skate e di ogni altro congegno su ruote. Ogni mattina alla ESKA il più insignificante dettaglio del mondo civilizzato si trasformerà per lei in un'avventura alla quale dedicarsi insieme al gruppo di amici più divertente e bizzarro che sia mai salito su uno skate. Noa ha portato con se dall'Antartide un amico segreto, Kev, un pinguino che non riesce  a tenere il becco chiuso e che spesso riesce a metterla nei guai. Tra salti e acrobazie Noa scoprirà il valore dell'amicizia e si burlerà di Theresa, l'imprevedibile direttrice di ESKA impegnata a fare in modo che  i ragazzi prendano sul serio la scuola.

Il cast di Skatenat! Noa è guidato da Virginia Cárdenas, dodicenne di Madrid scelta in un casting con più di 200 ragazzi provenienti da tutta la Spagna. Della serie fa parte anche un volto conosciuto al pubblico di Disney Channel: Óscar Ortuño (Football Pro).

Skatenat! Noa è la produzione spagnola per Disney Channel più ambiziosa realizzata finora. Oltre 300 ragazzi sono stati chiamati come figuranti per la scena corale girata nella scuola ESKA e per le riprese della serie è stato costruito appositamente uno skate park con salti e gradinate per il pubblico così come parte della scuola ESKA. 10 professionisti di scene d'azione hanno partecipato a quelle di skate e BMX come controfigure dei ragazzi e ogni giorno il team della produzione aveva a disposizione un'ambulanza completamente attrezzata fuori dallo skate park (fortunatamente mai utilizzata).

Oltre ad una serie di effetti speciali, Skatenat! Noa ha un personaggio completamente animato, il pinguino Kev che interagisce con gli attori della serie.

Prodotta in Spagna in collaborazione con Disney Italia, la prima stagione della serie Skatenat! Noa è composta da 20 episodi che vanno in onda da lunedì 9 dicembre su Disney Channel, dal lunedì al venerdì alle 19.45.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

8 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

8 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

8 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

8 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

8 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

8 mesi fa