Arriva finalmente anche in Italia Sky Atlantic HD, canale di intrattenimento che, dal 9 Aprile, trasmetterà alcune delle serie americane ed europee più amate da pubblico e critica.
Debutterà il prossimo 9 Aprile anche sulla piattaforma italiana di Sky il nuovo canale di intrattenimento Sky Atlantic HD, che lancerà sul mercato italico alcune delle migliori serie europee e statunitensi, lasciando spazio anche alle fiction targate sky, che fino ad ora erano trasmesse sul canale Sky Cinema.
Tra le serie già annunciate, secondo le indiscrezioni, spiccano House of Cards – che segnerà il debutto del canale – la serie con Kevin Spacey che sta facendo impazzire quasi tutti; si continuerà con la quarta stagione di Game of Thrones, che in America andrà in onda dal 6 Aprile, e Bron, il serial co-prodotto da Svezia e Danimarca a cui si sono ispirati sia per The Bridge, che per The Tunnel (quest'ultimo una produzione franco-inglese; il tunnel del titolo è quello della Manica). Altra serie che sembra essere confermata è Les Revenants, di cui in America sta al momento andando in onda un remake intitolato Resurrection.
Tra i titoli che, invece, sembrano ancora in fase di acquisizione spiccano quelli di Banshee e Ray Donovan, prodotti seriali che, nella passata stagione televisiva, hanno conquistato l'America. Visibile da tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi, Sky Atlantic HD si sintonizzerà sul canale 110.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…