Domenica 25 maggio 2014 su Sky Sport dal circuito cittadino di Monte-Carlo la 500 Miglia di Indianapolis.
Domenica 25 maggio 2014 su Sky Sport HD dal circuito cittadino di Monte-Carlo la 500 Miglia di Indianapolis, la gara più attesa dell'intero calendario della "IndyCar Series".
Poco dopo la conclusione del GP di Monaco, ecco i bolidi dell'italiana Dallara pronti a sfrecciare sul mitico ovale dell'Indianapolis Motor Speedway, per il quinto appuntamento della spettacolare serie automobilistica americana.
La gara andrà in onda in diretta su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 18.00, con la telecronaca di Massimo Discenza e il commento di Marcello Puglisi. Replica lunedì 26 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport 2 HD.
In pista ci sarà anche Jacques Villeneuve, il pilota canadese, commentatore Sky di Formula 1, che torna sull'ovale di Indianapolis, dove ha trionfato nel 1997.
Dopo quattro gran premi, la classifica vede in testa l'australiano Will Power con 149 punti, seguito dall'americano Ryan Hunter-Reay, secondo con 148, mentre il francese Simon Pagenaud occupa la terza posizione a quota 143.
Nelle prove il miglior tempo è stato stabilito dallo statunitense Ed Carpenter, in pole positions anche nel 2013, davanti al canadese James Hinchliffe e a Will Power. 27esimo tempo per Villeneuve.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…