Sabato 28 e domenica 29 giugno 2014 appuntamento con IndyCar Series, in programma sul circuito di Houston.
Ottavo appuntamento stagionale con la IndyCar Series, la serie automobilistica americana, che nel weekend del 28 giugno 2014 fa tappa in Texas.
In programma il Gran Premio di Houston, che ha la particolarità di disputarsi su due gare, previste tra sabato 28 e domenica 29 giugno, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD.
Gara 1 di sabato e Gara 2 di domenica verranno trasmesse a partire dalle ore 21.40, con la telecronaca di Massimo Discenza affiancato nel commento da Marcello Puglisi (sabato) e da Daniele Galbiati (domenica).
Il Gran Premio di Houston segnerà anche il ritorno in IndyCar di Luca Filippi che, dopo l'esperienza della passata stagione, con quattro cose all'attivo, è stato ingaggiato dal team Rahal Letterman Lanigan e sarà in gara in due occasioni.
Infatti, il pilota italiano, che abbandona momentaneamente il commento per Sky del mondiale di Formula 1, sarà in pista non solo a Houston, ma anche a Toronto nel weekend 19-20 luglio.
Dopo sette gran premi disputati, in testa alla classifica c'è l'australiano Will Power, primo con 370 punti, seguito dal brasiliano Helio Castroneves, secondo con 331, mentre l'americano Ryan Hunter-Reay occupa la terza posizione a quota 310.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…