Torneo+Preolimpico+di+basket+maschile+2021+su+Sky+Sport
movieteleit
/sky-sport-torneo-preolimpico-basket-maschile-2021/amp/

Torneo Preolimpico di basket maschile 2021 su Sky Sport

Serbia e Italia le protagoniste dell'atto conclusivo del torneo nella finale che lascerà, alla squadra vincitrice, il pass olimpico per Tokyo.

Con il match contro Porto Rico, giovedì 1 luglio 2021 a Belgrado ha preso il via il Preolimpico dell'Italia di basket maschile, torneo che si chiude domenica 4 luglio con la finale che consegnerà, a chi la vincerà, il pass olimpico per Tokyo.

Il torneo degli Azzurri di coach Sacchetti doveva cominciare il 30 giugno, ma il match con il Senegal è stato annullato a causa di alcuni casi di Covid registrati nella nazionale senegalese.

Dopo la vittoria su Porto Rico, tra l'Italia e l'atto conclusivo del torneo c'è stata la Repubblica Dominicana, che gli Azzurri di coach Sacchetti hanno affrontato alle ore 13 di Sabato 3 luglio 2021 presso il palazzetto dello sport Hala Aleksandar Nikolic della capitale serba, visibile in diretta su Sky Sport Uno, su Sky Sport Action e su NOW. La Serbia ha affrontato Porto Rico, sul parquet dell'Hala Aleksandar Nikolic: incontro trasmesso in diretta su Sky Sport Arena, sabato 3 luglio con palla a due alle ore 16.

Giovedì 1° luglio
Ore 16.30 Italia-Porto Rico | Sky Sport Uno | diretta
(commento Geri De Rosa e Marco Crespi)
Sabato 3 luglio 2021
Ore 13 Prima semifinale | Sky Sport Action | diretta
(commento Geri De Rosa e Matteo Soragna)
Ore 16 Seconda semifinale | Sky Sport Arena | diretta
(commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

Il Preolimpico di basket maschile di Belgrado si conclude domenica 4 luglio, con la finale che vale il pass per Tokyo 2020: Serbia e Italia le protagoniste dell'atto conclusivo del torneo nella finale in programma alle ore 20.30 sul parquet del palazzetto dello sport Hala Aleksandar Nikolic della capitale serba. Match visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e su NOW. Gli Azzurri di coach Sacchetti arrivano a questa finale dopo aver battuto in semifinale la Repubblica Dominicana, mentre la Serbia ha battuto il Porto Rico.

Domenica 4 luglio 2021
Ore 20.30 Finale Serbia-Italia su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena | diretta
(commento Geri De Rosa e Matteo Soragna) 

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

9 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

9 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

9 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

9 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

9 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

9 mesi fa