Domenica 24 novembre 2013, alle ore 13.00 su Italia 1, andrà in onda Sport Mediaset XXL, l'appuntamento sportivo domenicale condotto da Mino Taveri. In questa puntata un'intervista esclusiva a Felipe Massa.
Il pilota brasiliano, che dopo 8 anni in Ferrari ha annunciato il suo passaggio alla Williams per la stagione 2014, dichiara:
"L'amore per la Ferrari continuerà sempre, la Rossa è una parte della mia vita che non posso dimenticare, però allo stesso tempo ho voglia di creare qualcosa di diverso, di scrivere un capitolo nuovo della mia carriera".
A proposito dei suoi compagni di scuderia in Ferrari, Felipe Massa dichiara:
"Tra Schumacher, Raikkonen e Alonso mi sono trovato meglio con Schumacher e Alonso. Con Kimi ho lavorato bene, ma non c'era un rapporto di amicizia: lui viveva nel suo mondo e non voleva sapere niente di nessuno. Con Michael e Fernando ho avuto un rapporto umano, con Kimi no. E se non l'ha avuto con me, non l'avrà mai con nessuno".
Infine, a proposito del ritorno di Raikkonen in Ferrari, Massa dichiara:
"Ho detto che dovrà prepararsi a convivere con Alonso perché non è facile essere compagno di Fernando: Alonso è un pilota molto forte, spesso perfetto, e per questo Kimi dovrà dare il massimo ogni giorno".
Inoltre, all'interno di Sport Mediaset XXL, saranno mostrate le immagini inedite del negozio di biciclette di Lance Armstrong ad Austin (Texas), delle quali due frame sono allegati assieme al comunicato stampa.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…