Stalk+Radio%2C+grande+successo+per+il+programma+di+Dario+Cassini
movieteleit
/stalk-radio-grande-successo-per-il-programma-di-dario-cassini/amp/

Stalk Radio, grande successo per il programma di Dario Cassini

Dopo 10 giorni di trasmissione grande successo per Stalk Radio, il nuovo, irriverente talk show notturno di Sky Uno (canale 109) condotto da Dario Cassini in onda tutti i giorni (dal lunedi al venerdi) a mezzanotte, in diretta congiunta televisiva e radiofonica.

Centinaia di telefonate ogni notte, circa 5 mila fan su Facebook, 50 radio collegate su tutto il territorio nazionale e una pioggia di commenti “live” al ritmo di uno ogni 5 secondi. Questi i primi numeri di che ha fatto registrare un aumento del 170% degli ascolti nella fascia oraria 00.00-1.00 del canale d’intrattenimento della piattaforma.

Stalk Radio ha inaugurato un nuovo modo di fare tv, i nottambuli di tutt’Italia hanno dimostrato di seguire con grande partecipazione i 55 minuti che Cassini, da mezzanotte in punto, fa ruotare attorno a un tema diverso: tecnologia e dipendenze, i tradimenti e i rapporti di coppia, il sesso in tutte le sue forme, la libertà, l’essere “diversi”sono solo alcuni degli argomenti che hanno acceso il dibattito e la fantasia degli spettatori, evidentemente più interessati ad esprimere pubblicamente, e senza filtri, sentimenti e stati d’animo privati che a commentare i grandi temi del giorno.

Mmolti i mezzi per interagire con Cassini e i suoi autori: sulla fan page di Facebook (già circa 5 mila fan), tramite il sito Sky.it con la video chat al link sky.it/stalkradio (e disponibile la diretta streaming), al telefono chiamando il numero verde 800-310538 o inviando sms e mms al numero della redazione 331-6750000.

Dal suo debutto Stalk Radio ha coinvolto: persone comuni, personaggi noti che si collegano telefonicamente o via Skype tra cui Franco Trentalance, Alessandro Cattelan, Fabio Caressa, Fiammetta Cicogna, Costantino della Gherardesca e Giovanni Cacioppo, che sono stati complici a sorpresa di Cassini e della sua irrefrenabile goliardia.

Ad affiancare tutte le notti in studio c’è la centralinista del programma, Kim Navarra, una stagista che mira a conquistare il consenso anche del pubblico. Nella prima settimana ha fatto da “esca” de Le Iene, ricoprendo il posto da precaria e la sua sostituzione ha provocato una vera e propria sollevazione del popolo della notte.

Stalk Radio è prodotto per Sky Uno ed è scritto da Riccardo Cassini, Marco Terenzi, Valdo Gamberutti; la regia è di Luigi Antonini, la fotografia di Marco Vignanelli

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 anno fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 anno fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 anno fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 anno fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 anno fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 anno fa