Da giovedi 6 ototbre 2011 torna con la seconda stagione su Sky Uno “Stalk Radio“, il talk show condotto da Dario Cassini che nella passata stagione ha avuto molto gradimento da parte del pubblico.
25 mila fan su Facebook, oltre 70 telefonate e più 100 sms ogni notte: questi i numeri del successo registrato dalla prima stagione di Stalk Radio.
Il programma va in onda in diretta dal lunedì al venerdì a mezzanotte circa sul canale 109 di Sky e contemporaneamente radiofonica su Radio Kiss Kiss per 60 minuti.
In ogni puntata si affronta un tema diverso che tocca praticamente ogni ambito (politico, dello spettacolo cinema, ecc.) su cui saranno coinvolti numerosi ospiti e anche il pubblico da casa che puo’ intervenite attraverso il telefono, Facebook, Skype e via web sul sito Sky.it.
Novità di quest’anno è la possibilità di riunirsi negli Stalk Bar, punti di ritrovo attivati a Roma, Milano e Napoli, dai quali sarà possibile interagire con Cassini attraverso Skype.
Nella passata edizione, per esempio, ricordiamo essere intervenuti in diretta via Skype con Dario Cassini, tra gli altri, Giuliano Sangiorgi, Rocco Siffredi, Alessandro Cattelan, Flavio Insinna e Fabio Caressa.0
Non mancheranno nuovi tormentoni che si andranno ad aggiungere a quelli nati dalla prima edizione, come “l’Ispanico“, “a me me piace à nutella“, “la terza repubblica di Stalk Radio“, “aboliamo le canzoni brutte” e “le figure di m… di sprofondo rosso“.
Per partecipare in diretta telefonicamente è possibile chiamare Stalk Radio al numero di redazione 06 88663166 oppure inviare sms e mms al 331-6750000.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…