Il quinto capitolo del popolare franchise Step Up potrebbe riunire i membri del cast di tutti i film precedenti. John Swetnam in trattative per scrivere la sceneggiatura.
Un altro capitolo del popolare franchise Step Up è in sviluppo: Deadline riporta che la Summit Entertainment sta negoziando con lo sceneggiatore John Swetnam per fornire una sceneggiatura per Step Up 5 e che il piano attuale prevede per il sequel di unire i membri del cast da tutti i film precedenti.
Il primo è stato Step Up, uscito nel 2006, interpretato da Channing Tatum e Jenna Dewan. Il primo sequel, Step up 2 – La strada per il successo (Step Up 2: The Streets) è giunto nel 2008 con una breve apparizione cameo di Channing Tatum. Step Up 3D è poi arrivato nel 2010 con un quarto film, Step Up 4 Revolution, uscito la scorsa estate.
Gli attori e attrici che sono apparsi in maggior numero nei precedenti capitoli: Alyson Stoner, Adam G. Sevani, Christopher Scott, Mari Koda, Harry Shum Jr., Stephen Boss, Channing Tatum, Jenna Dewan-Tatum, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora, Rachel Griffiths, Josh Henderson, Tim Lacatena, Heavy D, Deirdre Lovejoy, Jane Beard.
Se il piano di programmazione rimarrà lo stesso, i fan della saga devono aspettarsi Step Up 5 arrivare nei cinema il prossimo anno, ipotizziamo nell'estate del 2014.
John Swetnam è meglio conosciuto per aver firmato le sceneggiature di Evidence del 2012 e del progetto in sviluppo Black Sky che uscirà quest'anno. Entrambi i progetti sono di genere thriller.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…