Sabato 7 maggio 2011 in seconda serata alle ore 23.10 su Italia 1, torna la rubrica “Studio Sport XXL – la top ten della settimana“, il magazine di sport interamente curato da Giorgio Terruzzi e dal giornalista Luca Serafini.
In questa puntata Studio Sport XXL propone un’intervista esclusiva a Massimiliano Allegri, all’allenatore del Milan, per tracciare i primi bilanci di una stagione calcistica che sta svolgendo al termine nel migliore dei modi per i rossoneri. Ai microfono del programma Allegri dice:
“Il gol più bello è di Ibrahimovic a Lecce, la parata più bella di Abbiati nel derby di ritorno, che è anche la partita più bella e quella in cui voto il gol più importante, quello di Pato. Poi, la partita più brutta in casa contro il Genoa e il ricordo indimenticabile l’esultanza di Galliani dopo la vittoria di Firenze.“
L’allenatore del Milan continua poi con i ringraziamenti:
“Devo ringraziare in maniera particolare il presidente che mi ha dato la possibilità di essere l’allenatore del Milan e che mi ha messo a disposizione questi giocatori. E poi devo ringraziare i giocatori stessi, perché alla fine sono loro che ti fanno vincere le partite.“
Infine per quanto riguarda il prossimo mercato, Allegri dichiara:
“Un giocatore per la prossima Champions League? Lo faccio scegliere al presidente, che è bravo a scegliere. Se invidio Guardiola che ha Leo Messi? Non lo invidio, ma lo stimo: certo avere Messi in squadra è un bel vantaggio.“
L’intervista integrale va in onda sabato 7 maggio 2011 in seconda serata alle ore 23.10 su Italia 1 all’interno del programma “Studio Sport XXL – la top ten della settimana“.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…