Sweet+Revenge%2C+soap+turca+al+via+su+FoxLife
movieteleit
/sweet-revenge-soap-turca-italia-foxlife/amp/

Sweet Revenge, soap turca al via su FoxLife

Nel daytime di FoxLife la nuova soap turca Sweet Revenge che racconta con ironia e leggerezza una storia d'amore sfortunata.

Dopo Happiness e Love Of My Life (interpretato daSerkan Çayoğlu, star di Cherry Season) il 10 aprile prende il via una nuova soap turca nel daytime di FoxLife: Sweet Revenge, in prima visione dal lunedì al venerdì, alle 14.35.

Nonostante le tensioni politiche di questi anni, la Turchia è diventata una potenza mondiale nella produzione audiovisiva, fenomeno confermato in questi giorni al MIPTV di Cannes. Dapprima la serialità della Mezzaluna ha dominato il mondo arabo e musulmano dove erano leader gli egiziani e i siriani. Ora, con il successo in tutto il Medio Oriente, si è aperto anche un canale con Hollywood che ha portato alcune case di produzione americane ad aprire sedi a Istanbul per produrre serie tv da distribuire sul mercato locale.

Sweet Revenge racconta con ironia e leggerezza una storia d'amore sfortunata. Sembrava andare tutto secondo i piani: la bella Pelin (Leyla Lydia Tuğutlu) aspettava Tolga (Can Nergis) all'altare e stava per sposare l'uomo dei suoi sogni, quando lo sposo ci ripensa e non si presenta. Pelin disperata si rivolge a una fattucchiera e capisce che lo sfortunato evento è legato a una macchia del suo passato. Durante il liceo Pelin aveva spezzato il cuore di Tankut (Furkan Andıç) che dalla vergogna era scappato via da Instanbul per iniziare una nuova vita all'estero.

La sola soluzione per sciogliere la "maledizione" è ritrovare Tankut per chiedergli scusa. Se non fosse che quel liceale è tornato in Turchia ed è diventato un cuoco di successo, affascinante ed affermato. Forse è arrivato il momento per Tankut di prendersi rivincita…

Queste le sinossi dei primi cinque episodi di Sweet Revenge:

Sweet Revenge – 1' Stagione Ep.1 – 'C'era una volta..' – Pelin, ricca e viziata, ha tutto tranne il vero amore: infatti sta per sposarsi, ma in fondo in fondo non e' del tutto convinta… 

Sweet Revenge –  1' Stagione Ep.2 – 'Dolce vendetta' – Parlando con Simay e Basak, Pelin si convince che tutto quello che le e' successo e' frutto di una maledizione da parte di chi in passato aveva sofferto a causa sua.

Sweet Revenge – 1' Stagione Ep.3 – 'Amori e guai' – Pelin decide che e' necessario che lei chieda perdono a Tankut, ora chiamato Sinan: si riavvicina al ragazzo e finisce a lavorare per lui nel suo ristorante! 

Sweet Revenge – 1' Stagione Ep.4 – 'Gelosia e rivalita' – Pelin lavora nel ristorante di Sinan, e anche se entrambi cercano di non farci caso, tra i due c'e' una forte attrazione… 

Sweet Revenge – 1' Stagione Ep.5 – 'Dulcis in fundo' – Pelin discute continuamente con Sinan su come trattare i clienti. Ceyda intanto, per metterla in cattiva luce, le fa perdere la pazienza…

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

7 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

7 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

7 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

7 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

7 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

7 mesi fa