Martedi 12 luglio 2011 in prima serata su Italia 1 va in onda la terza puntata di Tabloid, il settimanale d’informazione condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi.
In questo terzo appuntamento per la cronaca si tratta lo scandalo intercettazioni che fa tremare l’impero di Murdoch che in questi giorni c’è stato in Gran Bretagna. A questo proposito le telecamere di Tabloid hanno raccolto le reazioni del popolo londinese. Sempre in ambito di cronaca, si torna a parlare del caso di Melania Rea all’indomani del ritorno al lavoro di Salvatore Parolisi, indagato per omicidio.
E anroa, Tabloid giunge in Costa Smeralda per un’intervista esclusiva con Flavio Briatore che spiega che cosa rimane della “vita smeralda”. Il settimanale è andato inoltre a San Miniato, il paese della provincia pisana travolto dallo scandalo provocato dalla vita privata a luci rosse di una segretaria di un circolo di partito. Ampio spazio sarà dedicato al dietro le quinte del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene: commenti, opinioni e critiche raccolte per le strade del Principato.
Gli ospiti di questa terza puntata sono Elena Santarelli e Candida Morvillo. Tra le rubriche fisse, questa settimana, ci saranno: Censored: curato da Gabriele Parpiglia: immagini esclusive mai rese pubbliche sui vip del momento. Extremamente: rubrica dedicata agli ufo e ai fenomeni paranormali. Il Pagellone: le immagini più curiose delle celebrities. Page 3: rubrica dedicata alla ragazza della settimana.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…