Tale+e+Quale+Show%3A+seconda+puntata%2C+venerd%C3%AC+20+settembre+2013
movieteleit
/tale-e-quale-show-seconda-puntata-venerdi-20-settembre-2013/amp/

Tale e Quale Show: seconda puntata, venerdì 20 settembre 2013

Venerdì 20 settembre 2013 su Rai1 va in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show: scopriamo chi sarà chi. Missione impossibile per Cirilli: essere Wanda Osiris.

Dopo il successo di ascolti della prima puntata, vinta da Fabrizio Frizzi che ha interpretato Piero Pelù, domani sera, venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai1, torna con la seconda puntata Tale e Quale Show, condotto dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma in diretta da Carlo Conti e che mette alla prova il talento trasformista di 10 personaggi famosi.

Domani sera vedremo Amadeus alle prese con l'eclettico Jovanotti; Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati e Attilio Fontana in un altro protagonista della musica italiana, Eros Ramazzotti. Fabrizio Frizzi sarà Alberto Sordi; Fiordaliso si cimenterà al maschile vestendo i panni di Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emma mentre Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi; per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana, Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa e Kaspar Capparoni il Mimmo nazionale, Domenico Modugno.

Inoltre, fuori gara, un'altra mission impossible per Gabriele Cirilli: dovrà essere Wanda Osiris

Il team di coach è formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli che, insieme al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, affiancheranno ogni settimana i 10 vip nel complesso lavoro di trasformazione. I tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi dovranno commentare e votare le 10 esibizioni, i cui voti si sommeranno con quelli assegnati da ogni protagonista a favore di un altro sfidante.

Avviso: Tale e Quale Show è visibile anche in alta definizione sul canale RaiHD alla posizione LCN 501.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

7 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

7 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

7 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

7 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

7 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

7 mesi fa