In attesa di vedere il film Tekken, nelle sale italiane il prossimo 5 agosto, M2 Pictures dedica un weekend a tutti gli appassionati del genere.
Da venerdì 22 luglio, per tutto il weekend, sarà possibile giocare con uno dei più amati videogame di sempre anche nei migliori cinema. I cinema che aderiscono all’iniziativa sono: UCI CINEMAS Milano Bicocca, UCI CINEMAS Porta di Roma, UCI CINEMAS Campi Bisenzio e THE SPACE CINEMA Limena.
Queste sale ospiteranno dei corner dedicati dove gli appassionati del gioco e tutti gli spettatori troveranno ad attenderli demo-station TS10 brandizzate Tekken e StoreAnimatori che li coinvolgeranno in appassionanti sfide con l’ultima versione del videogioco: Tekken 6.
La pellicola cinematografica Tekken vede protagonista Jin Kazama, un giovane che vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata “L’Incudine”. Il ragazzo ha notevoli abilità nella lotta dura e pura. Dopo una serie di pericoli sventati, e scene colme d’azione, Jin un giorni, tornando a casa, vede i Jack – i robot addetti alla sicurezza della Tekken – distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. Da questo momento in poi Jin va alla caccia di chi c’è dietro l’omicidio di sua madre: il presidente e leader della Tekken, Heihachi Mishima.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…