Sony Pictures non ha neanche messo a punto un sequel de I Puffi, ma si prevede già un threequel al film d’animazione del 2011. Le fonti hanno rivelato a Variety che lo studio sta già guardando in avanti (molto avanti!) per sviluppare I Puffi 3 e che lo script è già in lavorazione.
Dettagli sul terzo film dei simpatici personaggi blu sono ancora scarsi per ora, ma si dice che Sony ha sfruttato gli sceneggiatori di “Over the Hedge” Karey Kirkpatrick e Chris Poche per fornire la sceneggiatura. Jordan Kerner, che ha prodotto I Puffi e sarà il produttore del sequel I Puffi 2, ha già firmato per il threequel.
I Puffi, che è stato rilasciato la scorsa estate, aveva raccolto 563 milioni di dollari in tutto mondo. Dopo il successo, Sony non ha perso tempo per annunciare il suo secondo film, che è previsto per essere rilasciato negli Stati Uniti il 31 luglio 2013.
Il follow-up del film è previsto riportare Raja Gosnell nel sedile di regia. Neil Patrick Harris, Jayma Mays e Hank Azaria hanno previsto anche di tornare nel sequel. Essi saranno affiancati da nuovi membri del cast vocale originale, quali Brendan Gleeson, JB Smoove e Christina Ricci.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…