Tenet%2C+il+nuovo+trailer+dell%26%238217%3Battesissimo+film+di+Christopher+Nolan+%C3%A8+finalmente+online
movieteleit
/the-old-guard-trailer-film-charlize-theron-matthias-schoenaerts/amp/

Tenet, il nuovo trailer dell’attesissimo film di Christopher Nolan è finalmente online

È stato finalmente reso noto il secondo trailer di 'Tenet', il nuovo attesissimo film dal regista Christopher Nolan, la cui trama resta ancora un po' avvolta dal mistero

È sicuramente uno dei titoli più attesi di questa stagione cinematografica, se non il più atteso di tutti: stiamo parlando di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che negli Stati Uniti dovrebbe uscire il 17 Luglio. Non ci sono, invece, ancora notizie riguardo la distribuzione nel nostro paese.

Come molto spesso capita con i film di Christopher Nolan, a cui piace prendere lo spettatore di sorpresa, senza una preparazione esagerata alle spalle, anche la trama di Tenet è tenuta pressoché senza chiave. Al punto che anche uno degli interpreti, Michael Caine (che torna di nuovo a lavorare con il regista) ha detto di non aver capito di cosa parlasse il film pur avendoci recitato.

Da quello che tuttavia emerge da questo nuovo trailer condiviso alle due di notte (ora italiana) pare che i protagonisti abbiano la facoltà di viaggiare nel tempo: cosa che si evince attraverso la frase "inversione del flusso del tempo". Sembra esserci anche spazio per quella che sembra essere una sorta di terza guerra mondiale che probabilmente i nostri eroi saranno chiamati a fermare per poter salvare il destino del mondo. "Non è l'apocalisse" dice uno dei protagonisti, a cui però viene assicurato che "è molto peggio". 

Ma come sempre accade con Nolan, ci muoviamo nel campo delle speculazioni, quindi tutto potrebbe essere ugualmente valido. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo il cast del film: John David Washington (il protagonista di BlackKklansman, figlio dell'attore Denzel), Robert Pattinson (l'Edward Cullen di Twilight che presto vedremo indossare i panni di Batman) e Elizabeth Debicki (The Man From U.N.C.L.E., Guardians of the Galaxy Vol. 2). A loro si aggiungono Dimple Kapadia , Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, e soprattutto protagonista di Kick-Ass), Clémence Poésy (In Bruges), Michael Caine (The Dark Knight, The Prestige), Himesh Patel (Yesterday) e infine l'attore britannico Kenneth Branagh (Dunkirk, Assassinio sull' Oriente Express).

Ecco il trailer e se guardandolo avrete l'impressione di non capirci poi molto non vi preoccupate, a Christopher Nolan piace così:

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

9 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

9 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

9 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

9 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

9 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

9 mesi fa