Questa sera, martedi 5 giugno 2012, in prima serata alle ore 21, ultimo appuntamento su FOX (canale 111 di sky) con la prima stagione della serie che ha tenuto connesso il mondo: Touch.
Tutto il mondo è connesso. Nell’episodio conclusivo della prima stagione Touch, le fila del destino si intrecceranno di nuovo in modo imprevedibile. E, ancora una volta, ad avere l’arduo compito di risolvere la situazione spetta a Martin (interpretato da Kiefer Sutherland) che dovrà fare il possibile per interpretare i segnali che suo figlio Jake (interpretato da David Mazouz) manda sotto forma di numeri apparentemente indecifrabili.
Nel frattempo, il crescente interesse della Aster Corporation nei confronti di Jake e delle sue straordinarie capacità spinge Martin ad unire le forze con Abigail Kelsey. Quando Avram riesce a convincere Martin che Jake e Amelia sono connessi tra di loro, Martin inizia ad avvicinarsi alla verità più profonda della storia di suo figlio.
Cosa ne sarà della serie televisiva? Buone notizie per tutti i fan: il 9 maggio scorso, Fox ha rinnovato la serie per una seconda stagione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…