Tratto da una storia vera, la pellicola pone al centro il rapporto tra una figlia e una madre anziana non più autosufficiente.
In corrispondenza dell'uscita nelle sale cinematografiche del film "Genitori quasi perfetti", prevista giovedì 29 agosto, Cielo lunedì 26 agosto alle ore 21.15 trasmette "Tra cinque minuti in scena", opera prima della regista milanese Laura Chiossone.
Il film ha vinto il premio "Confédération internationale des cinémas d'art et d'essai" all'Annecy Italian Cinema Festival del 2012, e vanta tra le file del cast Gianfelice Imparato e Gianna Coletti.
Tratto da una storia vera, la pellicola pone al centro il rapporto tra una figlia e una madre anziana non più autosufficiente. Gianna, la figlia, è un'attrice con uno spettacolo teatrale da preparare e una storia d'amore da portare avanti tra mille difficoltà.
Si tratta di una pellicola delicata e toccante che usa il teatro come espediente per raccontare la vita in tutte le sue forme e nella sua caducità. Un viaggio leggero, ma non banale tra i ricordi di una vita e i vizi della vecchiaia, un film nel quale ci si rispecchia sorridendo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…