Sabato 21 luglio 2012 su Canale 5 va in onda il Trofeo Tim 2012, il triangolare più importante dell’estate che vede scendere in campio il nuovo Milan, la nuova Inter e la nuova Juventus già nel nuovo assetto della prossima stagione calcistica 2012-2013.
Le squadre Milan-Inter-Juventus scenteranno in campio in tre incontri complessivi di 45 minuti. Nelle ultime due edizioni, il trofeo Tim è stato vinto dall’Inter che è anche la squadra in testa all’albo d’oro con sette vittorie contro le tre del Milan e una della Juventus.
Inoltre, il Trofeo Tim sarà visibile gratuitamente anche online su pc, smart-phone e iPad su VideoMediaset. La telecronaca delle partite del Trofeo Tim 2012 sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo-campo il giornalista sportivo Alessio Conti.
I convocati per il Trofeo Tim 2012– Portieri: Vid Belec, Luca Castellazzi, Samir Handanovic; Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Yuto Nagatomo, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre; Centrocampisti: Javier Zanetti, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Fredy Guarin, Yago Del Piero, Simone Pasa; Attaccanti: Philippe Coutinho, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Francesco Forte.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…