Protagonista una famiglia che vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
E' al cinema dal 5 Aprile Un posto tranquillo (A Quiet Place), il terzo film del regista John Krasinski, nelle sale italiane con 20th Century Fox Italia.
Un posto tranquillo esplora e mescola due registri narrativi, l'horror e il thriller, che si fondono mostrando l'unico comune denominatore: il soprannaturale. Protagonista è una famiglia che vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete di Un posto tranquillo, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt. Nel cast anche John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Evangelina Cavoli, Cade Woodward, Doris McCarthy.
IL GIOCO MOBILE UFFICIALE – E' possibile accedere all'indirizzo http://www.aquietplacemovie.com/intl/it/ tramite browser web mobile per utilizzare il cellulare per scoprire il gioco mobile ufficiale di A Quiet Place: obiettivo è muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare; al tocco di ogni impronta la velocità del gioco contina ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo. Lo scopo del gioco è resistere il piu' a lungo possibile senza fare rumore.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…