Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le Veline della 25esima edizione di Striscia la Notizia che dal 24 settembre prossimo saranno sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci con Ezio Greggio e Michelle Hunziker.
La giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), l'archiStar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi) ha decretato vincitrici assolute la bruna Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra.
Alessia Reato, 22 anni, nata a L'Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a "Quelli che il calcio e…". La sua priorità è finire l'università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.
La bionda, Giulia Calcaterra, 20 anni, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d'interni all'Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a "Miss Italia".
Sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, quindi, a esordire sul bancone di Striscia la Notizia dal prossimo lunedì 24 settembre su Canale 5 alle 20.40 accanto a Ezio Greggio e Michelle Hunziker coppia collaudata alla guida di Striscia da ben nove stagioni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…