Oggi, venerdi 23 settembre, la Sony rilascera' nelle sale americane l'adattamento cinematografico del romanzo best-seller Moneyball diretto da Michael Lewis che è andato dietro le quinte della della squadra di baseball Oakland A ed ha mostrato come il General Manager Billy Beane studia statistiche e numeri al fine di mettere insieme una nuova squadra piuttosto che usare i mezzi convenzionali. Nel film, Beane è interpretato da Brad Pitt.
Il cast del film è stato a Toronto per la rassegna cinematografica annuale nella quale i colleghi di ComingSoon.net ha avuto l'opportunità di parlare con Jonah Hill che interpreta Peter Brand, il braccio destro di Beane, e Chris Pratt che interpreta Scott Hatteberg, uno dei giocatori sottovalutati reclutato da Beane e Brand nella squadra degli Oakland A.
Vi proponiamo la video intervista, purtroppo in inglese senza sottotitoli, nella quale si parla con loro circa il loro rapporto personale con il baseball e come si sono preparati ai loro ruoli. Inoltre è stato chiesto al cast come sia stato lavorare con Brad Pitt.
Moneyball viene rilasciato da oggi in America, mentre per l'Italia l'uscita è in programma il prossimo 25 novembre 2011.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…