Torna nel pomeriggio di Rai1 il talk quotidiano con Caterina Balivo e i suoi ospiti.
Da lunedì 9 settembre torna "Vieni da me", l'appuntamento del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta da lunedì al venerdì alle 13.55.
Anche in questa nuova edizione, i protagonisti del programma saranno i tanti ospiti che Caterina Balivo accoglierà nel suo salotto: dai personaggi più amati del piccolo schermo, del cinema, della musica e dello sport, pronti a raccontarsi in una veste nuova e inedita, alle persone comuni, che faranno emozionare e divertire con le loro storie.
Non mancheranno, durante le interviste, i divertenti e sempre precisi commenti del parterre di Vieni da me, composto da personaggi ricorrenti, conosciuti già lo scorso anno, e da alcune novità che si aggiungeranno per arricchire gli interventi degli ospiti.
Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.
La Miss Italia 2019 Carolina Stramare si racconterà per la prima volta, dopo la vittoria della corona, in una chiacchierata a tu per tu con la conduttrice, nel salotto di Vieni da me. La trasmissione il 9 settembre festeggia anche la 200esima puntata e la ricetta del programma sarà sempre un mix di storie di ospiti del mondo della tv, del cinema, dello sport e del panorama musicale italiano. Non mancheranno durante le interviste i commenti del parterre di Vieni da me, composto da vari personaggi.
foto credit: Rai
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…