A giugno numeri eccezionali per il sito Sportmediaset che ha registrato il miglior risultato di sempre con 166 milioni di pagine viste e 5.200.000 visitatori unici. Giugno ottimo anche per Tgcom che segna il terzo miglior risultato di sempre con 204 milioni di pagine viste e 7.700.000 visitatori unici.
Yves Confalonieri, direttore di Rti Interactive Media, la società di Mediaset che si occupa di web, Mediavideo, telefonia mobile e interattività con il digitale terrestre, annuncia:
“Anche alla luce degli ultimi successi, era giusto garantire ai nostri utenti già attivi su Ipad l’accesso ai prodotti più forti di Mediaset.it: Tgcom sarà disponibile dal 15 agosto e Sportmediaset dal 28 agosto con l’inizio del Campionato. E saranno fruibili gratuitamente sul nuovo tablet Apple”.
“Ma non ci fermiamo qui – continua Confalonieri – perché da settembre gli utenti di www.video.mediaset.it potranno anche scaricare su iPad l’applicazione per guardare i video e seguire le videochat esclusive”.
Ecco i punti di forza di Tgcom e Sportmediaset su iPad:
In pochi secondi, ovunque e in tempo reale, con un solo tocco della mano sarà possibile avere accesso immediato a tutta l’informazione firmata Tgcom e a tutto il mondo dello sport targato Sportmediaset.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…