Zack+Snyder%3A+Batman+v+Superman+come+fosse+Man+of+Steel+2
movieteleit
/zack-snyder-batman-v-superman-come-fosse-man-of-steel-2/amp/

Zack Snyder: Batman v Superman come fosse Man of Steel 2

Il regista Zack Snyder non esclude un nuovo film di Superman da solista, ma Batman v Superman 'in un certo senso' è 'Man of Steel 2'.

Il regista Zack Snyder ha parlato dell'evoluzione (via Canoe) della saga cinematografica legata Superman che la Warner Bros. Pictures ha iniziato a sviluppare con l'originale Man Of Steel (L'uomo d'acciaio) nel 2013, con i piani di un vero e proprio sequel 'Man of steel 2' che potrebbero esserci al di là delle apparizioni di Superman nei prossimi film Batman v Superman e Justice League che Snyder sta dirigendo.

"Penso che in un certo senso 'Batman v Superman' è 'Man of Steel 2'" ha detto Snyder. "'Justice League' è una specie di cosa a parte, rappresenterà per i supereroi una sorta di Cavalieri della Tavola Rotonda. Sarebbe interessante pensare a ciò che un film sequel autonomo di Superman potrebbe essere. "

Mentre Snyder non rivela molto sul fatto che alla Warner si sta pensando ad un vero sequel di L'uomo d'Acciaio incentrato solo su Superman come eroe, i commenti di Snyder certamente ci fanno capire quanto sono estesi i piani a livello cinematografico per l'Universo DC dei prossimi anni.

Nel frattempo, Henry Cavill probabilmente svolgerà un ruolo di Superman 'centrale' nella tavola rotonda che Snyder descrive quando fa riferimento ai film della Justice League (due previsti, Prima e Seconda parte) e "Dobbiamo davvero capire bene come realizzarli" ha continuato Snyder, al quale "l'unica cosa che è mi attira di Batman v Superman è tutta la questione della mitologia di queste due icone incredibili. Penso che ciò sia importante.".

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, e Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man ​​of Steel, mentre Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred, e Holly Hunter avrà un nuovo ruolo per il film.

Il film è scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo, con Benjamin Melniker , Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che sono i produttori esecutivi. Le riprese si svolgeranno presso i Michigan Motion Picture Studios e in varie location in giro per Detroit, Michigan, Illinois, Africa e Sud del Pacifico.

Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà nei cinema di tutto il mondo dal 25 marzo 2016.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

8 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

8 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

8 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

8 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

8 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

8 mesi fa