Arianna Costantin, volto Disney, grave dopo incidente in Thailandia


Arianna dovrebbe essere sottoposta ad un intervento chirurgico, mentre il fidanzato è morto poco dopo l'incidente.

Arianna Costantin, giovane star italiana conosciuta per la sua interpretazione di Alice nella serie televisiva 'Intour' di Disney Channel, è ricoverata da una decina di giorni nel reparto di terapia intensiva in un ospedale privato sull' isola di Koh Samui, a causa di un incidente stradale avvenuto il 17 agosto scorso che è costato la vita al suo fidanzato, Andrea Ferraresi, 24 anni. Arianna è ricoverata in gravi condizioni, come racconta il quotidiano Il Giorno. Tanti i messaggi che i fans della serie stanno postando su Fb mentre le notizie che arrivano dalla Thailandia sono frammentarie e contraddittorie.

"Ci sono alti e bassi, siamo attaccati a una speranza", ha detto la madre che si trova in Thailandia, prima di annunciare un silenzio stampa. Il 17 agosto su Facebook l'ultimo messaggio di Arianna Costantin dalla Thailandia: "Qui benone" scriveva postando una foto di lei insieme al fidanzato, poche ore prima dello schianto. La coppia era arrivata in Thailandia il 10 agosto e il rientro era previsto per il 28 agosto. In vacanza insieme a loro c'era anche il fratello maggiore di Arianna, Andrea, che ha avvisato subito i genitori, partiti immediatamente per la Thailandia.

Alice è nota per essere Alice nella serie televisiva 'Intour' di Disney Channel, e compirà 21 anni l'8 ottobre.

Al momento dell'incidente, Arianna e il suo fidanzato stavano viaggiando di notte su uno scooter noleggiato, quando sono stati travolti da un altro motorino guidato da un thailandese. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti fatta dalla polizia di Koh Phangan, a provocare l'incidente sarebbe stata una brusca inversione a U fatta da Ferraresi, che è morto durante il trasporto in ospedale.

I genitori di Ferraresi stanno predisponendo il rimpatrio della salma del figlio a Bollate, a Milano. Arianna Costantin, invece, dovrebbe essere sottoposta ad un intervento chirurgico, ma ancora non si sa se in Thailandia oppure in Italia.

Impostazioni privacy