Il Tredicesimo Apostolo
Il Tredicesimo Apostolo

Il Tredicesimo Apostolo 2: Anticipazioni Sesta Puntata


Anticipazioni sesta, ultima puntata della seconda stagione della fiction Il Tredicesimo Apostolo, in onda Lunedì 24 Febbraio 2014 su Canale 5 con gli episodi 'Il Potere Oscuro' e 'La Rivelazione'.

Va in onda Lunedì 24 Febbraio 2014 in prima serata su Canale 5 il sesto ed ultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction Mediaset Il Tredicesimo Apostolo, che vede protagonisti Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali) e Claudia Pandolfi (la dottoressa Claudia Munari, psicologa scettica e razionale).

Nel primo episodio in onda, l'undicesimo della stagione, dal titolo 'Il Potere Oscuro', la guerra inizia, mentre Gabriel scopre che Rebecca e' la figlia di Serventi, Jacopo viene inviato ad attaccare la Congregazione, facendo una strage. Ma il piano di Serventi e' subdolo e portera' Gabriel a scatenare il suo potere oscuro proprio davanti a Claudia.

Nel secondo episodio in onda stasera, il dodicesimo della stagione, dal titolo 'La Rivelazione', per Gabriel e' la resa dei conti definitiva: stretto tra Serventi che vuole che lui sia l'eletto e abbracci il suo potere oscuro e l'Ordine guerriero che vuole eliminarlo proprio per il suo potere. Gabriel e' solo a confronto con se stesso. E rischia di perdere anche Claudia, stavolta per sempre.

Questa seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo si compone di 6 puntate (per 12 episodi totali), ma una terza stagione ci sarà.

Potete riscoprire i precedenti episodi nella scheda tecnica dedicata a Il Tredicesimo Apostolo.

Impostazioni privacy