Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Megalyn Echikunwoke come Vixen in Arrow


Megalyn Echikunwoke sarà Vixen nella serie tv Arrow: il personaggio ha la capacità di emulare le abilità di ogni animale vissuto sulla Terra

Dopo aver prestato la voce al personaggio nella web serie trasmessa da Seed CW negli USA, e dopo le indiscrezioni del mese scorso, DC Entertainment ha confermato che Megalyn Echikunwoke riprenderà il ruolo di Vixen (questa volta in live action) nella serie tv Arrow in un prossimo episodio della quarta stagione, precisamente il numero 15, intitolato "Taken". DC Entertainment ha anche rivelato un first look di Echikunwoke nel suo vestito come Vixen, che potete vedere qui sotto.

"Non siamo solo entusiasti di espandere ulteriormente il nostro universo televisivo DC con l'incarnazione live-action del personaggio visto su Seed CW, Vixen, ma siamo immensamente felici che Megalyn rivisiterà il suo ruolo di Mari McCabe" ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Creato da Gerry Conway e Bob Oksner nel 1981, il personaggio Vixen è stato visto la prima volta in Action Comics #521. Il personaggio ha continuato a essere un membro della Suicide Squad, Birds of Prey, e anche della Justice League of America.

Vixen era destinata ad essere la prima donna africana supereroe DC protagonista di una propria serie di fumetti ma il primo numero della sua serie è stato cancellato nel 'DC Implosion' nel 1978, ossia l'etichetta data alla decisione di cancellare improvvisamente di più di due dozzine di serie in corso e programmate dalla casa editrice di fumetti americana DC Comics nel 1978. La storia originale che ha presentato il personaggio è stata successivamente stampata in Cancelled Comic Cavalcade. Dal suo debutto in Action Comics, Vixen è poi apparsa soprattutto nei libri con riferimenti alla Justice League e alla Suicide Squad. Vixen ha la capacità di emulare le abilità di ogni animale che sia mai vissuto sulla Terra e puo' guarire.

Megalyn Echikunwoke va quindi ad affiancare gli altri membri del cast di Arrow, tra cui Stephen Amell che interpreta Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Megalyn Echikunwoke potrà dunque essere vista nei panni di Vixen nell'episodio #15 di Arrow 4.

Arrow
Impostazioni privacy