Barry Sloane
Barry Sloane

Revenge: Barry Sloane commenta il series finale


Barry Sloane, che in 'Revenge' ha interpretato Aiden Mathis per due stagioni, commenta il series finale della serie che lo ha lanciato.

Qualora non aveste visto il series finale di Revenge l'articolo che segue potrebbe contenere spoiler

A due settimane di distanza dall'episodio che ci ha fatto dire addio per sempre a Amanda Clarke e alla vendetta al centro di Revenge, sono ancora molte le perplessità che attanagliano i fan della serie. Una delle domande più "scottanti" riguarda il fatto che Amanda/Emily non abbia alla fine sposato l'amore della sua vita.

Sono infatti in molti a pensare che se Aiden Mathis – interpretato dall'eccellente Barry Sloane – non fosse stato ucciso nella terza stagione, sarebbe stato lui a condurre la protagonista all'altare, soprattutto visto e considerato che aveva già fatto la proposta ed Emily aveva risposto di sì.

A dissipare questo dubbio ci pensa lo stesso Sloane che, durante un'intervista a TvLine ha detto:

Penso che Jack e Emily fossero destinati da sempre a finire insieme. Certo Aiden ha incasinato un po' la corsa per un breve lasso di tempo. Quando è arrivato doveva solo servire a chiarire che Daniel e Jack erano le due opzioni di Emily – ma, improvvisamente, Aiden stesso diventò una terza opzione.

Quando gli viene chiesta la sua opinione sul matrimonio tra Jack e Emily, ridendo l'attore di Liverpool risponde:

Penso sia stata la cosa giusta. Soprattutto visto e considerato che sia Daniel che Aiden erano morti.

Impostazioni privacy