Roma-Bayern Monaco
Roma-Bayern Monaco

Sky Online: Roma-Bayern Monaco in diretta streaming – 21 ottobre 2014


Martedì 21 ottobre 2014 Roma-Bayern Monaco oltre che su Sky Sport visibile anche in diretta streaming su Sky Online.

Tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre 2014 torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con 15 match della terza giornata della fase a gironi in diretta esclusiva. Tra questi, Martedì 21 Ottobre alle 20.45, riflettori puntati su Roma-Bayern Monaco, visibile solo su Sky su Sky Sport per gli abbonati a Sky, ma la partita sarà visibile anche in diretta streaming su SKY Online per i non abbonati a Sky al prezzo speciale di 9,90 euro. Per l'occasione, lo studio pre e post partita condotto da Fabio Caressa, insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi, si arricchisce della presenza del difensore giallorosso Federico Balzaretti, attualmente lontano dai campi di gioco a causa di una pubalgia.

Sfida al vertice nel gruppo E con la Roma che riceve allo Stadio Olimpico i campioni di Germania del Bayern Monaco, a punteggio pieno dopo due giornate con sei punti. L'ultimo precedente nella fase a gironi 2011-12: tedeschi avanti 2-0 con una doppietta dell'attuale attaccante della Fiorentina Mario Gomez, ripresi e superati dalle reti di Borriello, De Rossi e Totti su rigore.  

Oltre a Roma-Bayern Monaco, sempre martedì 21 ottobre, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky. Si comincia alle 18 con CSKA Mosca-Manchester City, mentre alle 20.45, in campo Barcellona-Ajax,  Apoel Nicosia-PSG, Chelsea-Maribor, Schalke 04-Sporting Lisbona, Porto-Athletic Bilbao  e Bate Borisov-Shakthar Donetsk. Mercoledì 22 ottobre, saette incontri in diretta esclusiva, alle 20.45: Liverpool-Real Madrid, Galatasaray-Borussia Dortmund,  Atletico Madrid-Malmoe, Anderlecht-Arsenal, Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo, Monaco-Benfica e Ludogorest-Basilea.

Sky Sport: Champions League 21-22 settembre 2014

Per scoprire SkyOnline cliccate qui.

Impostazioni privacy