Abbiamo una cattiva notizia per i fans della serie 24: Deadline riporta che la trasposizione cinematografica della serie televisiva basata su fatti accaduti in tempo reale non entrerà in produzione quest’anno, come inizialmente previsto.
La notizia secondo cui la serie tv che ha appassionato moltissime persone in tutto il mondo, 24, sarebbe arrivata sul grande schermo trapelo’ quando la stella Kiefer Sutherland confermo’ i piani per portare l’agente Jack Bauer al cinema.
Recentemente, era trapelata anche la notizia di una possibile data di inizio produzione, che era prevista per fine aprile o inizio maggio. Le ultime indiscrezioni, tuttavia, accantonano del tutto il progetto che è stato rinviato a data da destinarsi. Speriamo che la produzione possa iniziare nel 2013 al più presto.
Scritto da Mark Bomback e Billy Ray, il film 24 è presumibilmente previsto per continuare direttamente dal finale della serie televisiva, con un salto in avanti nel tempo di circa sei mesi. Come la serie, il film verrà impostato su un periodo di 24 ore, ma (ovviamente) la storia non sarà proprio raccontata in tempo reale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…