Jack Bauer 24: The Movie
Jack Bauer 24: The Movie

Jack Bauer sul grande schermo in ’24: The Movie’


L’agente CTU Jack Bauer si sta dirigendo sul grande schermo in “24: The Movie“. Deadline ha riportato che la 20th Century Fox ha spostato in avanti la data di inizio produzione dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie TV. Le riprese potrebbero iniziare nel mese di aprile 2012, dove vedremo protagonista l’attore Kiefer Sutherland. Mentre Sutherland è impostato […]

L’agente CTU Jack Bauer si sta dirigendo sul grande schermo in “24: The Movie“. Deadline ha riportato che la 20th Century Fox ha spostato in avanti la data di inizio produzione dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie TV. Le riprese potrebbero iniziare nel mese di aprile 2012, dove vedremo protagonista l’attore Kiefer Sutherland.

Mentre Sutherland è impostato per riprendere il suo ruolo iconico come Bauer, il film è ancora alla ricerca di un regista adatto per affrontare il progetto. Secondo le ultime indiscrezioni, il produttore Brian Grazer e la Fox hanno considerato cinque registi dopo che Tony Scott ha rinunciato al ruolo.

Mark Bomback, sceneggiatore di “Wolverine“, è stato chiamato per dare una rinfrescata alla sceneggiatura originale, che è stata scritta da Billy Ray. Lo script dovrebbe essere terminato entro la fine di quest’anno.

Per chi non conoscesse la serie televisiva, “24” segue le 24 ore della vita di Bauer, usando il metodo della narrazione in tempo reale. Ogni episodio segue di solito Bauer, funzionari del governo degli Stati Uniti, ed i cospiratori dietro gli avvenimenti del giorno

Impostazioni privacy