Ryan Murphy parla nuovamente di American Horror Story e lo fa durante un incontro con i giornalisti e i fan al Paley Fest 2012. La notizia è quella che tutti gli appassionati della serie tv aspettavano con ansia: sapere chi fra gli attori che avevano recitato nella prima stagione sarebbe tornato anche in quella nuova, ovviamente con ruoli diversi dai precedenti.
Bene, gli attori saranno quattro (oltre alla già annunciata Jessica Lange): Zachary Quinto, Evan Peters (Tate), Sarah Paulson (la sensitiva Billie Dean) e Lily Rabe (Nora, la moglie del dottore). Ovviamente l’interesse maggiore sarà puntato su Quinto, l’attore più conosciuto tra i quattro, reso famoso grazie al ruolo di cattivissimo in Heroes. Molto poco si sa ancora sul suo ruolo ma quello che è stato rivelato è che l’attore sarà la nemesi di Jessica Lange.
Murphy ha anche aggiunto:
“Chiunque potrebbe apparire in qualunque momento e tutti interpreteranno l’opposto di ciò che hanno interpretato. La nostra unica regola è niente lupi mannari, vampiri o roba simile”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…